informazioni
Salve, mi chiamo Lila ho 44 anni e le scrivo perchè sono 2 anni che ho episodi di bruciore vaginali (no perdite, no cattivo odore) e in questo ultimo periodo si sono intensificati. Ho curato e sto seguendo, con naturopata ed ostetrica, la parte che riguarda il riequilibro del microbiota intestinale (prima gli episodi si presentavano più facilmente dopo aver mangiato latticini per esempio) che sicuramente è da rivedere ( ho spesso pancia gonfia, cacca molle la mattina); mi sono stati prescritti fermenti, integratori e creme vaginali apposite, ma non mi sembra che la situazione stia particolarmente migliorando. Non so [...]