Prurito e bruciore ricorrente

Salve dottoressa,
le scrivo perché ormai da circa due anni soffro di bruciore e prurito che si manifesta quasi regolarmente. A volte non si presenta per lunghi periodi, a volte ogni mese.
Ogni volta l’ho curato con ovuli e compresse e spariva.. per poi ripresentarsi. Ho effettuato diverse volte i tamponi vaginali sempre risultatai negativi, pap test pure.
Sei mesi fa mi è stato diagnosticato il Trichomonas, curato anch’esso con antibiotico e ovuli e devo dire che sono stata bene.. fino ad oggi che di nuovo cerco una soluzione definitiva a questo fastidioso problema.
Ha qualche consiglio a riguardo? Gliene sarei molto grata.
Tra l’altro io abito a Prato e mi farebbe molto piacere conoscerla di persona.
Purtroppo ho saputo solo adesso che lavora qui leggendo le recensioni delle pazienti, altrimenti sarei venuta prima! 😊

quando il nostro corpo si ammala in continuazione di una patologia nonostante le cure adeguate, dobbiamo riequilibrarlo dal profondo:
un rimedio omeopatico che ristabilisce l’equilibrio globale di mente/corpo/spirito riporterà in equilibrio la nostra energia vitale, cioè la nostra capacità di guarire e di stare bene, una corretta cura naturale locale, a quel punto, porterà ad una guarigione definitiva. Il sintomo è sempre un messaggio, se ricorrente è un messaggio profondo e a livello profondo va curato.

By |2019-09-01T15:39:42+00:00settembre 1st, 2019|Archivio delle domande e risposte, Infiammazioni genitali|Commenti disabilitati su Prurito e bruciore ricorrente

About the Author: