Nausea e vomito persistente in gravidanza

Gentile dottoressa, ci siamo conosciute la prima volta un anno fa e grazie alla sua cura sono riuscita a risolvere una fastidiosa candida. La contatto nuovamente perché sono incinta di 9 settimane e soffro fin dall’inizio di una nausea e vomito che nelle ultime settimane sono diventati debilitanti e mi impediscono una vita normale (es. Prendere la macchina, uscire fuori etc.). Cosa posso prendere per trovare sollievo a questo disturbo?
La ringrazio per l’attenzione

Come ben sa, se è già stata mia paziente, la medicina omeopatica è medicina personalizzata, ogni paziente ha la SUA nausea, il SUO vomito in gravidanza, la terapia omeopatica richiede un lungo colloquio. A parte questo: pasti piccoli e frequenti, ginger in pastiglie o in tisana, mangiare cose solide e capire perchè tanto disagio: ansie? paure? problemi in casa? ecc ecc. Un pò di nausea è normale in gravidanza nei primi tre mesi, troppa è patologia da curare.

By |2019-03-30T11:58:15+00:00marzo 30th, 2019|Archivio delle domande e risposte, Gravidanza|Commenti disabilitati su Nausea e vomito persistente in gravidanza

About the Author: