Informazioni su farmaco e possibile terapia alternativa.

Buongiorno, ho 40 anni e ho cicli di 10 giorni molto abbondanti, il mio ginecologo dice che è un problema ormonale e mi ha prescritto il nomegestrolo, ma mi ha dato effetti collaterali, dolori al collo, fatica a deglutire, chiusura alla gola, premetto che soffro anche di ipotiroidismo di hiascimoto, ma la tiroide è sotto controllo. Io vorrei provare qualcosa di alternativo, ma il mio ginecologo dice che c’è solo la pillola, ma anche quella mi da problemi. Chiedo a lei se c è qualcosa di alternativo?

Certo che esistono alternative: fitoterapia, alimentazione, agopuntura, un rimedio omeopatico…tutte scelte possibili ed efficaci. cerchi un terapeuta nella sua zona e si faccia seguire, i risultati ( diminuzione del flusso mestruale) devono avvvenire i 3-4 mesi al massimo, quindi fa in fretta a vedere che la terapia funziona.

By |2019-03-30T11:57:15+00:00marzo 30th, 2019|Alterazioni mestruali, Archivio delle domande e risposte|Commenti disabilitati su Informazioni su farmaco e possibile terapia alternativa.

About the Author: