Consiglio ginecologo Genova

Buongiorno Dottoressa,
Purtroppo da tempo soffro di cistite da e. Coli e il mio ginecologo mi ha sempre fatto curare con antibiotici ma senza risultati. Il problema è che adesso non soffro solo di cistite ma anche di bruciori e dolori all’interno della vagina e mi rendono la vita sessuale un incubo. Da gennaio ho iniziato un percorso di omeopatia con la dottoressa V. Cerrato per tornare a trovare quella serenità ormai perduta, però mi rendo conto che oltre questo percorso che ho deciso di intraprendere vorrei anche andare a risolvere questo problema intimo e vorrei potermi rivolgere ad un ginecologo omeopata che mi possa aiutare senza interferire il mio percorso con medicinali e antibiotico vari. Vorrei un consiglio su un ginecologo omeopata a Genova che mi possa aiutare. Ne approfitto per farle i complimenti per il suo fantastico sito.

mi spiace, non conosco un ginecologo omepata nella sua zona..diciamo che siamo davvero pochi. comunque bene il percorso che ha iniziato , deve aggiungere una ottima alimentazione per ripristinare la flora batterica intestinale, e utilizzare dei prodotti vaginali naturali per l’infiammazione..e niente più farmaci chimici!

io la vedo volentieri se ha bisogno (genova non è lontana)

e grazie per complimenti. Buon lavoro..

By |2019-03-25T14:51:11+00:00marzo 25th, 2019|Archivio delle domande e risposte|Commenti disabilitati su Consiglio ginecologo Genova

About the Author: