endometriosi

Buona sera, le espongo il mio caso : operata nel 2009 con conizzazione per cin 3 hpv16 ,numerose cisti al rene sinistro,varicocele al lato sx e ovaie multicistiche,operata nel 2017 per endometriosi. Ho iniziato la cura provando diverse pillole anticoncezionali yasminelle, minesse primolut nor da solo e in combinazione con pillola e sibilla, ma ho dovuto sospendere la cura perchè con dosaggi bassi avevo sanguinamenti ininterrotti anche per tre mesi e con dosaggi più elevati ho avuto gravi problemi di insonnia, sbalzi d’umore ,stanchezza cronica e continui problemi renali.Vorrei sapere come posso risolvere il problema ? sono celiaca e allergica al nichel.

Se il problema è la endometriosi (non mi è stato chiaro) possiamo utilizzare la terapia omeopatica, seguo regolarmente donne con questa patologia e prescrivo un rimedio omeopatico personalizzato sulla base dei sintomi della paziente.
Può scegliere comunque di essere seguita da un omeopata della sua zona, non occorre sia ginecologo.

By |2018-10-08T22:06:02+00:00ottobre 8th, 2018|Archivio delle domande e risposte, Endometriosi|Commenti disabilitati su endometriosi

About the Author: