Diagnosi striscio

Ho fatto ecografia intra vaginale era tutto perfetto utero morbido solo un ovaio micropolicistico.. ma il risultato dello striscio era elevato e pensano ci sia una forte infezione da virus.. ho paura di aver qualcosa di brutto e perché vorrei avere anche dei figli che ho iniziato a controllarmi ho 20 anni e ho rapporti da soli due anni.. non so cosa pensare la sto vivendo con l’ansia ora devo fare un tampone vaginale..

niente ansia, avere una infezione virale o un pap test alterato non vuol dire non essere fertile e non poter fare bambini. Farai una cura e poi sarai perfetta e sana.
Hai fatto benissimo a iniziare i controlli fin da così giovane, affidati ad un medico che ti aiuti a capire bene cos’hai in modo che ti passi l’ansia. Spesso i medici non sono chiari, non spiegano bene alla paziente quale è il problema, e invece devi pretendere di capire .
fai il tampone e poi fai la cura che ti danno, andrà tutto bene e avrai un sacco di bambini

By |2019-05-25T21:34:07+00:00maggio 25th, 2019|Archivio delle domande e risposte, Infiammazioni genitali|Commenti disabilitati su Diagnosi striscio

About the Author: