Alternativa al Primolut nor

Salve ho 38 anni e un anno fa ho tolto un polipo endometriale dovuto ad una proliferazione estrogenica. La ginecologa mi ha prescritto primolut nor per 10 giorni al mese dal 14imo al 24imo giorno del ciclo. Siccome mi è ricomparso un accenno di polipo endometriale devo continuare a prendere il primolut nor… ma da quando lo sto prendendo sono molto nervosa, mi sono molto gonfiata e come ingrassata con un addome spropositato nonostante dieta ecc… sono stata sempre magra e questo mi crea moltissimo disagio… Le chiedo gentilmente se esiste una alternativa omeopatica o naturale al primolut nor nel mio caso. La ringrazio vivamente e attendo una sua risposta davvero in modo molto sentito emotivamente perché ho bisogno di trovare una soluzione a questo malessere.

Sicuramente si possono utilizzare altre terapie naturali: ci sono piante progestiniche (alchemilla, dioscorea e altre) e poi si può utilizzare un rimedio omeopatico che non lavora solo sul polipo ma sulla intera persona riequilibrando anche lo stato energetico che ha prodotto la tendenza a formare polipi. Ma per tutto questo occorre un medico che la segua, a cui porterà gli esami fatti e con cui avrà un colloquio omeopatico per trovare la terapia giusta per lei. Cerchi un omeopata nella sua zona.

By |2020-05-01T21:22:10+00:00maggio 1st, 2020|Altro, Archivio delle domande e risposte|Commenti disabilitati su Alternativa al Primolut nor

About the Author: