Pre-menopausa?

Buon giorno Dr. ssa, ho 49 anni, utilizzo la pillola anticoncezionale klaira, è stato un anno abbastanza impegnativo e stressante, ora, però, si è calmato (ho iniziato da 10 gg, di mia iniziativa, a prendere griffonia e rodiola – serotonin plus EOS Natura). Perdo diversi capelli ed il dermatologo mi ha dato minoxil al 2% solo la sera e locoidon solo la mattina + delle capsule anacaps). Soffro di emicrania e prendo all’occorrenza il difmetre. Ma, come si dice il peggio non ha mai fine, vorrei dimagrire – ho la pancia molto gonfia (forse pre-menopausa, anche se non ho il sintomo delle famose caldane, ho le mestruazioni quasi assenti, dovuto alla pillola? Sbalzi frequenti di umore ed aumento di peso). Infine, mangerei sempre, tranne la notte che da quando prendo il serotonin dormo. Può consigliarmi qualche composizione omeopatica che può aiutarmi? Inoltre vorrei smettere con la pillola, c’è qualcosa con cui sostituirla tenendo presente che in famiglia ci sono casi tumore al seno?

bhe..sì..direi che ha bisogno di un bravo omeopata che si prenda cura di lei a 360 gradi : togliere la pillola, usare un preservativo o la spirale,utilizzare un rimedio omeopatico per i capelli e la fame, fare una disintossicazione alimentare togliendo gli alimenti per lei”tossici”,lavorare sull’emicrania capendone le cause: psicologiche? alimentari? posturali? cervicale? denti?Unica cosa azzeccata in questo quadro i tre prodotti che si è data da sè, ma di certo non bastano se non fa un pò di pulizia aiutata da qualcuno!!
Si scelga un bravo terapeuta, tutti i suoi sintomi sono legati e fanno parte di un unico quadro : LEI. Una terapia personalizzata la farà stare bene rapidamente

By |2018-09-09T19:45:58+00:00settembre 9th, 2018|Archivio delle domande e risposte, Menopausa, Pillola|Commenti disabilitati su Pre-menopausa?

About the Author: