ovaio policistico

buogniorno dottoressa ,
le scrivo perchè in seguito all’assunzione per 20 gg di una pillola anticoncezioanle yaz , che ho dovuto interrompere per problemi di forti cefalea con aura , mi ha portato all’insorgenza di cisti ovariche e altri problemi vari.
Mi hanno consigliato clositol e acido folico per queste cisti e per il ciclo che non è sempre abbonante ma a volte scarso e poi mi porta anche abbastanza irritabilità e sbalzi d’umore , volevo sapere se potevo cambiare integratore e magari prenderne uno che contrasti anche questi altri sintomi
grazie

sicuramente può usare integratori naturali e fitoterapia, ma occorre un medico che veda i suoi esami, conosca la sua situazione e abbia un chiaro quadro clinico e psicologico, solo così potrà trovare una risposta efficace ai suoi problemi

By |2018-06-07T22:13:01+00:00giugno 7th, 2018|Alterazioni mestruali, Archivio delle domande e risposte|Commenti disabilitati su ovaio policistico

About the Author: