Menopausa

Gentile dottoressa
Ho 50 anni. Sono in menopausa da quasi 10 anni. Ho trascurato me stessa in questi anni a causa di gravi problemi di salute di una figlia. Attuamente mi sento pero’ molto piu vecchia delle mie coetanee : rughe, pelle salute in genere, voglia di vivere, desiderio sessuale, energie .
Si può fare qualcosa o ormai e’ tardi? Nel caso accetterebbe una consulenza on line ? O mi può consigliare qualche suo collega a roma?
Grazie sabina galluzzo

ci mancherebbe altro che non si potesse fare qualcosa! l’energia vitale è sempre viva dentro di noi anche se acciaccata dai dolori e dalle fatiche, è sempre pronta a riportare l’equilibrio nel corpo e nell’anima.
l’omeopatia non sarà la bacchetta magica ma può essere il primo passo per volersi di nuovo bene,poi, ovviamente, il lavoro lo dovrà fare lei mettendosi al primo posto nella sua vita..difficile per una madre, lo so…ma è così : ama il prossimo tuo come te stesso…se non ami te stessa non puoi amare gli altri. La vedo volentieri on line, anche se, una bella gita a firenze e a prato potrebbe essere l’inizio del percorso !

By |2021-02-09T11:15:58+00:00febbraio 9th, 2021|Archivio delle domande e risposte, Menopausa|Commenti disabilitati su Menopausa

About the Author: