Infezione

Salve dottoressa, chiedo scusa per il disturbo, volevo un piccolo consiglio per quanto riguarda la situazione critica in cui sono.
Io ho avuto un po’ di mesi fa un herpes genitale recidivante,adesso fortunatamente mi sono liberata ma si è presentata una vaginosi, ho fatto tante cure per diversi mesi di ovuli e creme… però adesso mi capita che quando ho un rapporto con il mio ragazzo durante la penetrazione mi lacero sempre nella zona laterale dell’entrata e mi brucia talmente tanto da non riuscire a resistere più di tanto.
Inoltre adesso ho un prurito anale e vaginale da grattarmi fino a sanguinare.
Ho cambiato 3 ginecologi tutti che mi dicono che ho una vaginosi e che devo curarla con ovuli e creme,mentre per la lacerazione che mi causa la penetrazione mi dicono che è un taglietto che non riesce a chiudersi.
Forse il mio corpo si è abituato a tutti questi ovuli e creme da non riuscire più a risolvere la situazione e non so che fare.
Chiedo scusa nuovamente per il disturbo e la ringrazio in anticipo!
Appena riesco, verrò a farmi visitare da lei assolutamente, ho sentito parlare benissimo di lei!!

 

smetta qualsiasi prodotto chimico, usi solo ovuli con gse e creme con colostro o aloe, mangi benissimo, mantenga perfetto intestino…e se non basta ..occorre un rimedio omeopatico!

By |2022-07-19T18:41:36+00:00luglio 19th, 2022|Archivio delle domande e risposte, Infiammazioni genitali|Commenti disabilitati su Infezione

About the Author: