Gravi problemi con pillola per polimenorrea

Buongiorno Dott.sa le scrivo perché ho trovato il suo sito molto interessante .
sono di Torino ho 43 anni , Purtroppo l’anno scorso piu’ o meno dopo un anno di terapia progestinica per mestruo abbondante ho iniziato ad agosto a prendere la pillola Effiprev perche’la terapia mi dava spotting continuo ,questa pillola verso gennaio 2018 ha iniziato a darmi delle emicranie fortissime tanto che ad aprile dopo un mese di emicrania fortissima con in piu’ aurea sono stata ricoverata per 10 giorni , e questa mi ha anche causato forte ansia(gia avuta in passato ) con relativo umore depresso che sto ancora curando oggi .Purtroppo sono rimasti anche gli sbalzi ormonali e un po ‘ e tornato il ciclo abbondante ma meglio quello che l’incubo che ho passato , fortunatamente l’emicrania e’ passata , mi spiace solo che prima di prendere la pillola nonostante le mie richieste nessuno mi abbia avvisato di questi terribili effetti collaterali anzi mi hanno rassicurato che non ci sarebbero stati.
Le scrivo per sapere se mi puo’ indicare un bravo ginecologo omeopata a Torino
Grazie
Cordialita’

Purtroppo non conosco ginecologi omeopati a Torino.Ha fatto benissimo a sospendere la pillola, l’emicrania non è solo un disturbo fastidioso, è il segnale che il suo corpo non sopportava gli ormoni e trascurando i segnali del nostro corpo rischiamo poi di avere malattie più gravi. I sintomi sono nostri amici, tramite loro, il corpo ci aiuta a capire cosa cambiare.Da settembre avrò un abulatorio mensile anche  a Verona..non è proprio vicino a torino. Comunque cerchi anche su internet e troverà qualche collega a torino o a Milano

 

By |2018-07-17T10:43:34+00:00luglio 17th, 2018|Alterazioni mestruali, Archivio delle domande e risposte|Commenti disabilitati su Gravi problemi con pillola per polimenorrea

About the Author: