Caricamento Eventi

IO NELL’ANNO DEL COVID.
NUOVE RISORSE PER UNA NUOVA PARTENZA.

COSA METTO NELLO ZAINO?

Incontro interattivo sui temi della salute
e del cambiamento interiore

Con Rita Vitrano, counselor e 
Marialessandra Panozzo, omeopata

Ven. 21 maggio ore 18/20 – online su piattaforma ZOOM incontro gratuito

Ci incontreremo per dialogare, incrociando le esperienze di chi vorrà condividere scoperte o dubbi, accolti dalle due ospiti dell’Associazione Agape Crescere Insieme che apriranno la conversazione e potranno offrire riflessioni e esercizi come strumenti di buone pratiche.

Il clima virale in cui tutti siamo stati immersi, ha costretto ciascuno di noi a confrontarsi, interiormente oltre esternamente, con punti di forza e fragilità. Ciò che sta cambiando si riverbera sia nel mondo del fare (e della percezione del nostro raggio d’azione possibile) sia più profondamente nelle dinamiche relazionali e di salute, intese come ricerca di equilibrio, come il sentirsi  parte attiva dell’Esistenza e della Natura. Siamo Individui e siamo Comunità.

Inatteso, prorompente e pauroso il Covid si è rivelato un trauma individuale e collettivo che ha invaso questi lunghi mesi con scie ancora in via di divenire, ma tutto sembra portarci a un nuovo inizio più vicino e abbiamo bisogno di energia e di coraggio.

Oggi siamo chiamati a dare un posto agli insegnamenti di quest’anno, a consolidare in noi stessi, un po’ più alleggeriti da cose lasciate e un po’ più maturi, le risorse che ci permetteranno di ripartire.
Siamo pronti a riconoscere in noi un rinnovamento, verso un nuovo cammino da percorrere? Pronti scarponi e zaino?

Importante iscriversi per ricevere il link invito su Zoom.
L’incontro è rivolto particolarmente ai soci Agape, ma è aperto a tutti e gratuito.
Iscrizione obbligatoria scrivendo a info@agapecrescereinsieme.it
Tel: 0574597415 (15:00-19:00)
http://www.agapecrescereinsieme.it

http://www.ioinrelazione.it