HOME PAGE
BENVENUTI
CHI SONO E COSA FACCIO
LA DOTTORESSA SI PRESENTA
DOMANDE E RISPOSTE
SPAZIO ALLE VOSTRE DOMANDE
APPROFONDIMENTI ARCHIVIO PRECEDENTI ARTICOLI OSPITI
ARCHIVIO PRECEDENTI
GLI EVENTI
E CALENDARIO
CONTATTAMI
RECAPITI & INFOs
LINKS
Gentile dottoressa sono in cura da un omeopata da qualche anno (cura con natrum murioaticum, actea racemosa e sepia) ma non riesco a risolvere un probelma che mi affligge: sono anni che ho perdite (tipo spotting ma più abbondante) in periodi diversi dal ciclo e forte peso, bruciore al basso ventre. il mio gine dagli esami (eco e isteroscopia) sospetta un adenomiosi e una piaghetta che ho curato con ovuli ma il problema non si è risolto. secondo lei di cosa può trattarsi?
domanda pubblicata il 29/07/2013

ovviamente non saprei, senza conoscerla e senza vedere i suoi esami....ma se con i rimedi che usa non risolve nulla cambi terapia o cambi omeopata..la terapia omeopatica deve portare dei risultati in un tempo ragionevole, se no va cambiata

<< torna all'archivio

 

 

Le ultime Domande
e Risposte pubblicate

Gentile dott.sono 4 mesi(dopo 3anni di assunzione)che ho interrotto la pillola Klaira perché mi stava dando seri problemi psicofisici,dagli attacchi di panico all'esplosione interna di una vena, ora il ciclo è sballatissimo continuo ad avere attacchi di panico ma soprattutto la cosa che mi ha buttato giù più di tutto è che nonostante io faccia molta attività fisica e segua un'alimentazione equilibrata,continuo a prendere peso.Ci sono rimedi naturali x sgonfiarmi e ritornare al mio peso di prima?
Pubblicata il 01/12/2013
Gentile dott.ssa sono una madre, allatto ancora il mio bambino che ha 16 mesi. Ho notato la presenza di due palline ad entrambi i seni...credo sia un galattocele anche se credo di dover fare un'ecografia per esserne certa.

Quali sono i rimedi omeopatici e naturali per farlo riassorbire senza perdere il latte, dato che vorrei continuare ad allattare fino ai 24 mesi?
Grazie per la disponibilità.
Annarita

Pubblicata il 29/11/2013
Salve dottoressa..Mia madre ha quasi 60 anni,da 10 anni che si trova in menopausa.E da un po di giorni che ha avuto dolori addominali e anche delle perdite,secondo lei e una cosa normale?Cosa puo essere la causa che la provochi?Sono in ansia di una sua risposta.
Pubblicata il 26/11/2013
Buongiorno dottoressa,
sono una ragazza di 29 anni e volevo chiederle è da circa due mesi che prendo la pillola LESTRONETTE, però da un mese circa mi si sono gonfiati i seni e mi fanno molto male, poi mi sento molto nervosa..è possibile che sia un effetto della pillola?secondo lei dovrei smettere?

grazie

Pubblicata il 26/11/2013
Buona sera ,vorrei sapere se e' normale che non mi sia piu' venuto il ciclo da quando4 mesi fa ho cominciato a prendere la pillola Minesse,grazie per la risposta cordiali saluti.
Pubblicata il 25/11/2013